Schede orientative tematiche

Per rispondere in modo efficace e sintetico alle richieste di informazioni specifiche, gli operatori del Centro Informagiovani aggiornano costantemente le schede orientative su diversi argomenti.
Le schede sono uno strumento agile e veloce per raccogliere informazioni su diversi temi: lavoro, formazione, tempo libero, sport…
In base alle richieste più frequenti, gli operatori raccolgono le informazioni, le verificano, le sintetizzano e le mettono a disposizione degli utenti.
Puoi trovare schede su come fare un efficace curriculum vitae, consigli per un buon colloquio di lavoro oppure indirizzi e recapiti di Agenzie per il lavoro, Agenzie Formative, palestre e piscine, servizi del territorio…
Il Centro Informagiovani di Moncalieri fa parte del Coordinamento Regionale degli Informagiovani del Piemonte e utilizza la Banca Dati Regionale da cui attinge informazioni e schede informative.

Scarica le schede informative:

 

Formazione
Agenzie formative
Ambiente e agricoltura
Amministrazione e contabilità
Arti sceniche
Artigianato
Commercio e agenti
Comunicazione e marketing
Estetica e benessere
Industria ed edilizia
Informatica 1
Informatica 2
Lingue 1
Lingue 2
Orafi
Ristorazione e arti bianche
Sicurezza
Socio sanitario ed educativo

 

Lavoro
Agenzie interinali di Moncalieri
Agenzie interinali
Come leggere le inserzioni
Cose da fare mentre siete disoccupati
Centro per l'impiego
Mettersi in proprio

 

Volontariato
Servizio civile nazionale
Servizio volontario europeo

 

 

Contattaci (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o chiama il n. 011. 64.22.38 per avere maggiori informazioni.

 

LINK
http://bancadati.informagiovanipiemonte.it/