Il Punto Giovani di via Santa Maria cambia faccia

Untitled design 3

Concorso per immaginare insieme il Punto Giovani di Via Santa Maria

 

Fino al 22 Maggio tutti i giovani  tra gli 11 e i 25 anni possono inviare la loro idea per un nuovo nome, simbolo e proposte per nuove attività  (feste, laboratori, giochi, ecc) che desiderano trovare al Centro Giovani di Via Santa Maria 27 bis.

Dopo 10 anni di giochi, feste e tante risate il punto ha bisogno di una messa a nuovo.

MoncalieriGiovane attiva il concorso "Archimedia Cambia Faccia" coinvolgendo in prima linea nel rinnovo estetico dello spazio i ragazzi e le ragazze di Moncalieri.

 

 

Tutti i giovani di Moncalieri sono invitati a partecipare 

 

 Sabato 6 Maggio

 

CASTING FOTOGRAFICO

ALLA RICERCA DEI NUOVI VOLTI

 

dalle ore 10 alle 18

Via Santa Maria 27 bis

 

 

Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo ARCHIMEDIA CAMBIA FACCIA – LA MIA PROPOSTA scaricabile cliccando qui

Per essere selezionati è necessario candidare almeno una proposta nella sezione NOME. Le proposte pervenute entro la scadenza indicata, saranno valutate da un’apposita giuria formata da membri della Giunta Comunale, dal Sindaco della Città, dai responsabili degli uffici Giovani, da esperti di grafica e immagine e da una rappresentanza di giovani moncalieresi. Le idee vincitrici saranno comunicate sul sito www.moncalierigiovane.it a chiusura del concorso e riceveranno un premio a scelta tra: una festa, un video promozionale, una sessione fotografica.

 

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 22 maggio 2017.

 

INFO: MoncalieriGiovane

Via Real Collegio 44 - Moncalieri

Tel 011 64 22 38

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.