Domenica 9 Luglio: notte delle stelle

notte delle stelle per sito

Una cena condivisa nella terrazza panoramica della Città

 

 

 

In collaborazione con la Cooperativa Sociale Educazione Progetto

 

 

Domenica 9 Luglio - Ore 19 

 

La terrazza sopra il parcheggio multipiano si trasforma, per una sera,

in una grande e panoramica “sala da pranzo” a cielo aperto.

 

 

E’ un evento gratuito aperto a tutti dove si potrà partecipare da soli o in compagnia, adulti, giovani e bambini.

 

Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole: si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque C: condivisione, convivialità, collaborazione, cittadinanza attiva e compartecipazione.

 

L’organizzazione fornirà tavoli, sedie, tovaglie, piatti e bicchieri….tutto rigorosamente blu, mentre ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente per la cena, cibo e bevande da condividere con gli amici.

Si potrà pasteggiare con acqua, vino, bibite, no superalcolici.

 

Gli abiti dovranno essere in tema con il dress code della serata, rigorosamente blu notte. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e alla stravaganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, anche pizzo. Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori e tante tante stelle.

 

Una grande tavolata che celebra la tradizione della cucina italiana, nel rispetto della condivisione, della convivialità e del piacere di stare insieme.

 

A “condire” la serata, una fresca anguriata, la musica di un frizzante dj-set, la performance teatrale “Ancoriamoci alle relazioni” della Compagnia Teatrale In Scena, l’incursione dei ragazzi del progetto “Tutta mia la Città” ed un imperdibile Karaoke estivo, all’insegna del blu, della notte e sperattutto delle stelle….

 

Finita la Cena, tutti insieme a festeggiare l’esordio di Ritmika con Diodato e Eugenio in via di Gioia, in Piazza Vittorio Emanuele II.

 

Partecipa anche su Facebook cliccando qui!

 

 

 

Dove ci troviamo?

 

 

INFO: MoncalieriGiovane

Via Real Collegio 44 - Moncalieri

Tel 011 64 22 38

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.