Un aiuto per la ricerca del lavoro

ragazza 1

Per i giovani dai 16 ai 35 anni

 

 

 Mercoledì 16 ottobre, alle ore 15:30, si terrà la presentazione del progetto GIOVANI AL LAVORO 4.0 presso il Punto di Svolta, Via Santa Maria 27/b a Moncalieri. Progetto finanziato dalla Regione Piemonte nell'ambito del Bando di innovazione sociale per il terzo settore We Ca Re (Welfare Cantiere Regionale). 

 

 

GIOVANI AL LAVORO 4.0 ha l'obiettivo di sperimentare una nuova modalità di ricerca attiva del lavoro incentivando un uso mirato delle nuove tecnologie, servendosi di una piattaforma di e-learning, di laboratori e di un percorso di tutoring individuale in presenza e a distanza.

 

 

 

Il progetto è rivolto principalmente ai giovani tra i 16 e i 35 anni, che non lavorano, nè studiano, residenti del territorio di Moncalieri, Nichelino e zone limitrofe.

 

 

GIOVANI AL LAVORO 4.0 è un'iniziativa della Cooperativa Educazione progetto onlus come ente capofila realizzato in cordata con La Bottega s.c.s. onlus, che si occuperà di giovani più fragili, le Acli di Torino che svilupperanno il tema delle reti sociali, Santibriganti Teatro, l'associazione culturale che, attraverso laboratori teatrali favorirà la presa di coscienza delle proprie attitudini e propensioni al lavoro.

 

 

 

Per informazioni visitare il sito www.giovaniallavoro.eu oppure contattare gli sportelli informativi.

 

 

 

 

INFO e ISCRIZIONI:

MoncalierInforma

Via Real Collegio, 44

Tel 011 64 22 38

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

logoFB piccolo  instagram PNG11