KIT40ena: gioca a casa con Zoe

Un'iniziativa rivolta a tutti i bambini in isolamento

 

Un libro da leggere, matite e pennarelli per colorare, un tabellone con tanti disegni per tenere il conto dei giorni che passano e un libretto di istruzioni.

La Città di Moncalieri sostiene il “Kit 40ena: Gioca con Zoe”. Un’iniziativa nata dalla collaborazione con Casa Zoe e rivolta ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie di Moncalieri, che si trovano in condizione di isolamento preventivo e che devono, dunque, trascorrere obbligatoriamente un periodo prolungato in casa.

Un Kit di strumenti e attività pensate per accompagnare i bambini in un momento così delicato.

 

 

Come funziona il kit giochi? Ogni giorno vengono presentate diverse attività che permetteranno ai bambini e ai loro genitori di riscoprire e di reinventare gli oggetti di casa in modo divertente, originale e creativo. 

 

 

Come richiedere il kit giochi?

Compila il form cliccando qui.

 

 

 

Il genitore sarà poi contattato dagli operatori di Casa Zoe, i quali concorderanno il momento migliore per recapitare il Kit a casa in piena sicurezza. Il genitore riceverà, inoltre, via email o tramite sms un link dal quale scaricare il materiale video (uno al giorno con challenge, giochi e letture) per i dieci giorni di isolamento richiesto dalla vigente normativa. 

 

 

Le prima consegne sono previste lunedì 7 dicembre e proseguiranno fino ad esaurimento scorte.

 

 

Per informazioni:

www.comune.moncalieri.to.it

www.casa-zoe.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.