PROROGA ISCRIZIONI Piazza Ragazzabile 2021

 Piazza cazzo

Hai ancora tempo fino al 16 di giugno alle 13.00 per iscriverti!

 

Ragazzi e ragazze all'opera!

Ogni anno a giugno e luglio, l'appuntamento fisso della Città di Moncalieri è Piazza Ragazzabile: il progetto estivo di riqualificazione urbana dedicato agli studenti e alle studentesse delle scuole superiori.

L'attività è promossa dall’Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Moncalieri in collaborazione con l’Associazione Jonathan.


Piazza Ragazzabile è un progetto di educazione all'ecologia urbana rivolto ai giovani dai 14 ai 18 anni, che vivono a Moncalieri e vogliono prendersi cura della propria città.

L'iniziativa ha una durata di tre settimane, durante le quali i ragazzi e le ragazze sperimentano la riqualificazione degli spazi pubblici: dipingere le panchine di un parco, ripulire le vie di accesso ai giardini e altri piccoli ma importanti interventi di manutenzione.
A integrazione di queste attività, Piazza Ragazzabile prevede inoltre alcuni laboratori formativi pomeridiani: writing, ciclofficina, educazione ambientale e molto altro!

Sono previsti dei benefits: riconoscimento di ore di PCTO o rimborso spese

 

Per iscriversi basta scaricare il modulo apposito dai link qua sotto e inviarlo compilato e firmato all'indirizzo mail <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCADENZA ISCRIZIONI: 16 giugno ore 13.00

 

Modulo iscrizione MAGGIORENNI

Modulo iscrizione MINORENNI