MultiPlayground

Aggiungi un sottotitolo 2

Giochi "dipinti" e arte grafica con WASP e TRULY DESIGN

 

Lunedì 2 Maggio, dalle 17.00 alle 19.00, presso il "Polifunzionale Don PG Ferrero", potrai anche tu prendere parte alla realizzazione di un "Multi-Playground": il campo del cortile verrà trasformato in un campo decorato polivalente.

L'invito è rivolto a tutti, per passare un pomeriggio all'insegna dell'arte e del divertimento!

 

 

Da sabato 30 Aprile, gli artisti di WASP, in collaborazione con Truly Design Studio, realizzeranno sul pavimento del Polifunzionale un'opera artistica con giochi dipinti e arte grafica . Si lavorerà con gli artisti per contribuire a rendere il Polifunzionale ancora più bello!

 

 

Chi è la WASP?

La WASP acronimo di “Writing And Sketching Projects”,  è una crew nata nel 2007 ed è attualmente formata da Edoardo Kucich alias Eddyone, e Gabriele Guareschi alias Ride, entrambi con esperienze precedenti nella scena graffiti-writing italiana. Nel 2015 cominciano a sperimentare tecniche e stili diversi dal tipico binomio puppet/lettering del graffiti-writing alla ricerca di linguaggio personale .

 

Scopri le opere

 

3d street art abandoned places house Mimic wasp by graffiti artist Odeith 1 1068x829

 

 

Cos'é il Truly Design Studio?

Truly Design è uno studio di comunicazione visiva non convenzionale fondata nel 2007 e diretto da tre artisti urbani attivi nella scena dei graffiti dal 1996.  Nel 2018 vengono insigniti del Cannes Golden Lion Award, il riconoscimento internazionale più prestigioso del settore, per la loro opera “David Bowie is here” allestita per Spotify nella metro di NY.

Visita il sito

 Tds

 

 

 

INFO 

MoncalieriGiovane

Via Real Collegio, 44

Tel 011 64 01 447

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoFB piccolo   instagram PNG11