Piantala! & AperiQuiz

WhatsApp Image 2023 04 12 at 10.30.34

Doppio appuntamento Green al Polifunzionale

 

Sabato 15 aprile, presso il cortile del Centro Polifunzionale Don PG Ferrero in Via Santa Maria 27 bis a Moncalieri, due appuntamenti per passare un pomeriggio insieme e capire come prenderci cura dell’ambiente che ci circonda.

 

 

 

Piantala!

 



Dalle 16.00 faremo merenda insieme ai più piccoli con “Piantala” e abbelliremo il giardino del cortile piantando fiori e piante che piacciono agli insetti impollinatori, sarà un’occasione per mettere in pratica il nostro “pollice verde”, divertirci ma anche pensare a come dare il nostro contributo all’ecosistema.



AperiQuiz con Exodomus

 

 

Alle 18.00 invece, l’associazione Exodomus ci offirà il suo “AperiQuiz”: un Quiz Game a squadre a tema cambiamenti climatici, accompagnato da un aperitivo “abbasso impatto”.
Successivamente Italian Cricket Farm ci darà molte informazioni utili su un tema molto discusso in questo periodo “Farina d’insetto: facciamo chiarezza”.




Entrambi gli eventi sono gratuiti, per partecipare all’AperiQuiz è necessaria la prenotazione al numero 320 6386102 oppure inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

PER INFO 

MoncalieriGiovane

Via Real Collegio, 44

Tel 011 64 01 447

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoFB piccolo   instagram PNG11