Ritmika Staff... e oltre!

ritmika_staff_e_oltre.png

Entra a far parte dello staff!

  

È QUEL periodo dell'anno: entra a fare parte dello staff!


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per entrare a far parte del Ritmika Staff... e oltre: l’esperienza che ti darà modo di vedere il dietro le quinte del Ritmika Festival e degli eventi estivi.

 

Se hai tra i 16 e i 29 anni, lo staff può essere un’occasione per scoprire come funziona l’organizzazione di grandi eventi, dal backstage al comparto audio, dall’accoglienza del pubblico alla comunicazione.

 

Prima di salire sul palco, avremo l'occasione di conoscerci e fare un breve percorso di formazione, attraverso alcuni incontri mirati a comprendere appieno cosa significa far parte dello staff di un maxi-evento e trovare il ruolo che più ti si addice. Conclusa la fase di formazione, tutti all’opera! Nei mesi di giugno e luglio sono molti gli eventi estivi della Città all’interno dei quali lo staff si potrà sperimentare.

 

Dopo le vacanze, si va in scena: Ritmika Festival, al Pala Expo di Moncalieri dal 6 al 9 settembre.

 

 

 

Vuoi saperne di più? Qui puoi trovare una pagina di approfondimento sul Ritmika Staff e una breve spiegazione delle figure principali degli eventi!

 

 

 

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che è il momento giusto di
entrare a far parte dello staff

 

 

Hai tempo fino a domenica 11 giugno per iscriverti!

 

 

PER MAGGIORI INFO

MoncalieriGiovane

Via Real Collegio, 44

Tel 011 64 01 447

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

logoFB piccoloQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.instagram PNG11