Ritmika 2024 accende il ritmo dell’estate
Ritmika 2024 cambia date e diventa il festival d'apertura dell'estate in Città: l'anno prossimo il Ritmika Festival sarà a giugno! L’occasione giusta per festeggiare la fine della scuola e l’inizio di un’estate di musica ed eventi.
Le novità non sono finite: quest’anno, al termine del festival, abbiamo chiesto alle ragazze e ai ragazzi dello staff i nomi degli artisti che vorrebbero vedere sul palco del PalaExpo.
Non è stata una domanda di circostanza, perché alcuni degli artisti che saliranno sul palco l’anno prossimo saranno proprio quelli indicati da loro. La ragione di questa scelta è semplice: da sempre riteniamo che i ragazzi siano il cuore pulsante del festival, quindi quale modo migliore per renderli protagonisti se non realizzare un evento su misura per loro?
La prima artista è stata da poco annunciata ed è proprio uno dei nomi inidicati dal Ritmika Staff: si tratta di Ariete, cantautrice e compositrice classe 2002 che nel 2023 ha partecipato a Sanremo con il suo brano “Mare di guai”. Sarà proprio lei a salire sul palco del festival il 14 giugno 2024, data zero del suo tour estivo “La Notte d’Estate Tour”.
Continua a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti e gli artisti che saliranno sul palco del Ritmika Festival 2024!