Spettacolo "Detox"

detox fonderie limone

Mercoledì 15 novembre, Fonderie Teatrali Limone

 

 

 

Mercoledì 15 novembre, alle ore  21.00, presso le Fonderie Teatrali Limonel’associazione teatrale Magaria presenta “Detox”, lo spettacolo in collaborazione con CIFA ong ispirato a “Il sogno di un uomo ridicolo” di Fëdor Dostoevskij.

 

Durante la serata verrà realizzata la raccolta fondi per l'Associazione DONNATEA "Un casco refrigerante per le donne affette da tumore al seno in chemioterapia"

 

 

Lo Spettacolo:

 

La performance lascia emergere con chiarezza le responsabilità delle generazioni precedenti e degli adulti di oggi: cosa lasciamo alle future generazioni? La cecità con cui lo sfruttamento delle risorse, la distruzione dell’ecosistema, il desiderio di ricchezza e potere hanno sostituito il valore delle persone e delle loro relazioni, è l’accusa che le nuove generazioni muovono verso questo mondo, spesso inascoltate.

 

Quest’uomo ridicolo, si sente colpevole, di aver “infettato” e “corrotto” un pianeta puro e incontaminato, si pente, chiede scusa, si dispera, cerca con tutte le sue forze di fermare questa degenerazione progressiva, solo quando comprende di provare ancora pietà verso una bambina.

 

Detox ci porta in un viaggio verso la consapevolezza, la riscoperta delle relazioni, la bellezza degli umani e della natura come cura, perché non potremo salvare il mondo se prima non salviamo noi stessi. Un canto collettivo di speranza e un appello a reagire ora, insieme e subito.

 

 

 

Detox Locandina A3 novembre 724x1024

 

 

Prenotazione obbligatoria

INFO E PRENOTAZIONI

Sito www.magaria.org - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Tel. 3357310028